chi siamo
in bottega attività culturali cittadini scuole e associazioni aziende e PA
 


Turismo responsabile

È un modo di viaggiare diverso, consapevole, che offre spesso l’occasione per conoscere i luoghi e i produttori del commercio equosolidale.

Un modo di viaggiare che, pur non rinunciando a svago e avventura, si fa promotore di un turismo rispettoso delle comunità locali, a basso impatto ambientale ed equo nella ridistribuzione dei proventi.

 

Per i tuoi viaggi puoi scegliere
tra le tante proposte di turismo responsabile di:

VIAGGI E MIRAGGI
viaggi@viaggiemiraggi.org
www.viaggiemiraggi.org
Tel. 049.8751997

RAM Viaggi Incontrowww.ramviaggi.it
info@ramviaggi.it 
tel 0185  799087









 


Il Viaggio Responsabile oltre che a prevedere momenti di svago e relax, si caratterizza per la scelta di strutture locali allo scopo di favorire direttamente l’economia del posto e include l’organizzazione di percorsi che facilitino il confronto e la conoscenza delle comunità, nel rispetto della cultura, dell’ambiente e del territorio alla scoperta dell’artigianato e dei costumi dei popoli.
E' un’occasione per avvicinarsi alle culture del mondo e per contribuire alla creazione di un’economia più etica e solidale.

Viaggio di nozze

Puoi rendere il tuo viaggio di nozze originale e un'esperienza di solidarietà con altri popoli scegliendolo tra le tante proposte di Turismo Responsabile di Viaggi e Miraggi attivo da anni in questo settore anche con una proposta di Viaggi Nozze Responsabili.

Scarica la locandina>>



   
Il SANDALO bottega del commercio equo e solidale
Corso Italia, 58 angono Vicolo Santa Marta, Saronno (VA) e-mail:bottega@ilsandalo.eu
Top