chi siamo
in bottega attività culturali cittadini scuole e associazioni aziende e PA
 

PRIMAVERA COSMETICA 2019



Dal 9 al 26 maggio 2019
,
beneficia dei trattamenti Natyr

con un’offerta
pensata per prepararti al meglio alla bella stagione

ricevi il 15% di sconto
se effettui una spesa minima di €15 sui prodotti Natyr, in un unico scontrino.

 

Natyr rappresenta un nuovo orizzonte per la cosmesi naturale, frutto di ricerca, innovazione e utilizzo di materie prime preziose, provenienti da agricolture sostenibili di oltre 23 paesi in tutto il mondo.

 

NATYR - UNA FILIERA EQUO SOLIDALE

Le materie prime di Natyr sono acquistate secondo i principi adottati da Altromercato riguardanti equità nel prezzo, continuità nei rapporti, rispetto della dignità e dei diritti dei produttori.

OLTRE IL 95% di INGREDIENTI DI DERIVAZIONE NATURALE
Gli ingredienti naturali sono sempre privilegiati rispetto a quelli di origine sintetica. Questo consente di offrire una gamma completa di prodotti gradevoli e funzionali, garantendo una percentuale di materie prime di origine naturale sempre superiore al 95%.
Ove necessario si utilizzano ingredienti di derivazione sintetica (come i conservanti) inserendoli nella minor concentrazione possibile.

PROFUMI, COLORANTI E CONSERVANTI
Le profumazioni sono create utilizzando oli essenziali naturali puri o miscele di essenze prive di allergeni (parfum). i prodotti sono privi di coloranti o impiegano solo coloranti naturali, prevedono sistemi conservanti di grado alimentare o altamente dermocompatibili.

PRODUZIONI ARTIGIANALI
Tutti i prodotti Natyr sono realizzati con cura artigianale da piccoli laboratori di cosmesi naturale specializzati nella produzione di cosmetici biologici, riconosciuti con ethic award e iso 9000. Alcuni prodotti come saponi artigianali e l'olio puro di argan sono invece prodotti interamente all'origine.

QUALITÀ E SICUREZZA
Al fine di garantire qualità e sicurezza, i prodotti Natyr sono dermatologicamente testati e nessun prodotto Natyr è risultato irritante al test. Sono inoltre sottoposti a controllo microbiologico e chimico fisico ad ogni lotto di produzione, sono regolarmente notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle normative italiane ed europee.

CRUELTY FREE
Per i nostri cosmetici e per le materie prime in essi utilizzati, Natyr non appoggia, non promuove, non richiede, non conduce e non commissiona ad altri test sugli animali che prevedono vivisezione, sfruttamento, mutilazione, soppressione o altra forma di crudeltà sugli animali.

SOLIDALE CON L'AMBIENTE
attenzione alla scelta degli imballi e dei materiali

Ti aspettiamo in bottega









 


 
 
 
 
 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 


 

 

   
Il SANDALO bottega del commercio equo e solidale
Corso Italia, 58 angono Vicolo Santa Marta, Saronno (VA) e-mail:bottega@ilsandalo.eu
Top